The Seven Deadly Sins: il video del progetto live action di RE: Anime

The Seven Deadly Sins live Action

Vi ricordate del film live action di One Punch Man realizzato dai ragazzi di RE: Anime? Ebbene, oggi è arrivato il momento di dare uno sguardo al loro nuovo progetto live action basato su un altro grande e amatissimo anime / manga: The Seven Deadly Sins.

In questo nuovo video, diffuso in rete sul canale YouTube di RE: Anime, possiamo infatti ammirare un combattimento tra Escanor ed Estarossa, due celebri personaggi del manga shōnen scritto e disegnato da Nakaba Suzuki. Nel corto live action, Mike O’Hearn veste i panni di Escanor mentre Daniel Joo quelli di Estrarossa.

Ecco il corto live action tratto da The Seven Deadly Sins

Chi ha familiarità co l’anime o il manga di The Seven Deadly Sins saprà che il personaggio di Escanor non solo diventa più potente quando il sole sorge nel cielo, ma diventa anche infinitamente più muscoloso rispetto alla sua debole controparte notturna.

Una trasformazione resa davvero credibile nel corto, caratterizzato dalla consueta ottima qualità e impegno tipici di RE: Anime (nonostante gli evidenti e ovvi limiti di produzione di un progetto amatoriale come questo).

Potete dargli uno sguardo qui sotto:

Qui sotto potete invece trovare il combattimento originale mostrato nell’anime, che non si discosta poi di molto dalla versione live action di RE: Anime.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2