Oceania: The Rock svela il nuovo poster con Vaiana e Maui
Dwayne Johnson – meglio conosciuto come The Rock – regala ai fan di tutto il mondo della Disney un nuovissimo poster di Oceania (Moana in lingua originale), in arrivo in tutte le sale cinematografiche italiane il 22 Dicembre 2016.
EXCLUSIVE: 1st look at the @DisneyMoana poster! Stay tuned for more..THURSDAY I debut the trailer on @GMA! #MOANA 🌊🎼 pic.twitter.com/qiy6FkAF1Z
— Dwayne Johnson (@TheRock) 12 settembre 2016
Tremila anni fa, i più grandi velisti del mondo viaggiarono attraverso il vasto Pacifico, scoprendo le molte isole dell’Oceania. Però accadde che, per un millennio, i loro viaggi non proseguirono – e nessuno ne conosce il motivo. Vaiana è una vivace adolescente che intraprende un’audace missione nel tentativo di dimostrarsi un’esperta viaggiatrice, terminando così l’incompiuta ricerca dei suoi avi. Durante questo viaggio, Vaiana incontra il leggendario semidio Maui, con il quale attraverserà il mare aperto in un viaggio ricco di azione, affrontando enormi creature di fuoco ed ostacoli insormontabili.
Il film è amato da molti anche prima di essere visto e sicuramente è atteso dai grandi, ma siamo sicuri che quelli che non stanno più nella pelle sono i più piccoli.
Realizzato dai registi Ron Clements e John Musker, che hanno scritto altri capolavori Disney – come La Sirenetta, Aladdin, Hercules e La Principessa e il Ranocchio. L’attore e compositore Manuel Miranda, invece, sta lavorando alle musiche del film insieme a Opetaia Foa’i e Mark Mancina.