The Promised Neverland: J-POP Manga annuncia l’arrivo di due nuovi volumi

the promised neverland volume raccontio brevi

Nel corso di una live streaming su proprio canale Twitch J-POP Manga ha annunciato che pubblicherà due nuovi volumi unici legati a The Promised Neverland, il manga opera di Kaiu Shirai e Posuka Demizu.

Presto in libreria, fumetteria e negli store online saranno disponibili The Promised Neverland – Short Stories e The Promised Neverland – Storie di amici guerrieri, pubblicazioni che amplieranno la narrazione di uno dei manga più originali e interessanti degli ultimi anni.

Nel primo volume, Short Stories, gli autori ci regaleranno 5 storie inedite e autoconclusive con protagonisti Emma, Ray, Norman e gli altri ragazzini della Grace Field’s House. In Storie di amici guerrieri, invece, seguiremo Hugo e i ricordi del suo passato.

Short Stories

  • di Kaiu Shirai e Posuka Demizu
  • Volume Unico

Kaiu Shirai e Posuka Demizu, creatori del successo The Promised Neverland, tornano in questo volume per raccontare 5 storie inedite e autoconclusive. Con il suo stile ormai iconico, il duo ci porta all’interno di storie d’azione, sentimento e amicizia. Come racconto finale, inoltre, viene ripreso il finale di The Promised Neverland con tutti i suoi amati protagonisti: Emma, Ray, Norman e i ragazzi di Grace Field’s House possono finalmente godersi l’agognata libertà!

Storie di amici guerrieri

  • di Kaiu Shirai, Posuka Demizu e Nanao
  • Volume Unico

Lungo la strada per salvare Emma, condotta a Goldy Pond, dolorosi ricordi del passato riemergono nel cuore di Hugo: un episodio in particolare è per lui indimenticabile. Oltre alla sua storia, anche il passato di Nigel e Gillian viene rivelato, insieme all’incontro segreto tra Sonju e Mujika, in questa raccolta che riuni- sce racconti sul passato e sui legami che legano tre coppie di amici guerrieri. Presto in libreria, fumetteria e negli store online per J-POP Manga, la terza novel del mondo di The Promised Neverland che amplia sempre di più l’universo creato da Kaiu Shirai e Posuka Demizu.

Di cosa parla il manga The Promised Neverland?

Alla Grace Field House, la vita non potrebbe essere migliore per gli orfani! Sebbene non abbiano genitori, insieme con gli altri bambini e una “mamma” gentile che si prende cura di loro, formano una grande famiglia felice.

Nessun bambino viene mai trascurato, soprattutto perché sono tutti adottati dall’età di 12 anni. Le loro vite quotidiane implicano test rigorosi, a seguito dei quali è permesso giocare all’ aria aperta.

Emma, Norman e Ray, i protagonisti della vicenda, vivono felici fin dalla nascita in questo accogliente orfanotrofio circondato da un fitto bosco. La loro illusione di normalità va in pezzi quando scoprono cosa succede davvero a chi lascia la casa per essere “adottato”, e cosa nasconde il muro che delimita il bosco: ai ragazzi non rimane che ingegnarsi per cercare la fuga.

Il manga da cui è tratto l’anime (di cui potete leggere la nostra recensione), scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu, è edito da J-POP Manga e ha vinto il primo Amazon Comics Award durante l’ultimo Lucca Comics and Games edizione Changes.

Dal manga è stato tratto un’anime la cui prima stagione, curata da Dynit, è disponibile in italiano su Netflix, Amazon Prime Video e VVVVID, mentre la seconda stagione (in corso) è disponibile su VVVVID.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2