Mar 28 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Portable Door: Christoph Waltz e Sam Neill nel trailer del film fantasy!

Madman Films e Sky Cinema hanno diffuso in rete il trailer sottotitolato in italiano del film d’avventura fantasy australiano di prossima uscita, The Portable Door. Basato sulla popolare serie di libri di Tom Holt, la storia segue il viaggio di due stagisti, Paul Carpenter e Sophie, mentre iniziano a lavorare presso la misteriosa azienda J.W. Wells & Co, gestita dal nefasto duo composto da Humphrey Wells (Christoph Waltz) e Dennis Tanner (Sam Neill).

“La storia di due giovani tirocinanti che si trovano immersi in un misterioso mondo di magia e inganni quando iniziano a lavorare per una società londinese dalle intenzioni oscure. Un’avventura emozionante che fonde la magia antica con la scaltrezza aziendale moderna” si può leggere nella sinossi ufficiale del film, rilasciata in concomitanza con il trailer di The portable Door.

The Portable Door è diretto dal regista australiano Jeffrey Walker, che ha già diretto diverse serie televisive e film e ha partecipato a progetti come Young Rock, Lambs of God e Difficult People. La sceneggiatura è stata scritta da Leon Ford.

Il film è prodotto da Todd Fellman e Blanca Lista, sviluppato come film “Stan Original”, e sarà distribuito nei cinema australiani e britannici a partire dal 7 aprile 2023, mentre in Italia lo vedremo in esclusiva su Sky Cinema (ma non abbiamo ancora una data di uscita precisa). Con un cast all-star che comprende anche Miranda Otto nel ruolo della Contessa Judy, Damon Herriman, Sophie Wilde, Jessica De Gouw, Rachel House, Patrick Gibson e Christopher Sommers, questo film è descritto come una “commedia per famiglie che vi invita in un mondo di fantasia e follia dove tutte le coincidenze sono orchestrate da una società molto strana”.

Nel frattempo, ecco il trailer di The Portable Door sottotitolato in italiano:

Fonte

Ultimi articoli