The Outlast Trials: il nuovo trailer svela la data di uscita early access del survival horror

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Con la pubblicazione di un simpatico trailer con protagonisti i doppiatori di The Outlast Trials, Red Barrels ha annunciato la data di uscita della loro nuova fatica.

L’horror multiplayer debutterà su PC in accesso anticipato il 18 maggio 2023 tramite Epic Games Store e Steam.

The Outlast Trials è un survival horror psicologico in prima persona terzo capitolo della serie Outlast. Il gioco, di fatto, funge da prequel dei primi due capitoli e vede come protagonisti alcune cavie umane sottoposte a un misterioso esperimento durante la Guerra Fredda. Il gioco ncluderà una modalità cooperativa per quattro giocatori, anche se l’intera avventura potrà essere affrontata “tranquillamente”, si fa per dire, in singolo.

Ambientato durante la Guerra fredda, The Outlast Trials cede alcune persone reclutate a loro insaputa dalla insospettabile della Murkoff Corporation per testare nuovi metodi avanzati di lavaggio del cervello e controllo della mente. In un’epoca storica in cui il mondo è permeato di sfiducia, paura e violenza, i principi etici, la moralità e la resistenza fisica e psicologica dei giocatori saranno messi a dura prova nel nome del progresso, della scienza e del profitto.

Analogamente ai precedenti capitoli della serie anche in The Outlast Trials bisognerà fuggire, nascondersi e spostarsi furtivamente con lo scopo di restare vivi e raccogliere quante più prove per svelare al mondo i piani della Murkoff e le loro pratiche immorali sui pazienti.

fonte

Condividi questo articolo