Mar 28 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Mother: Jennifer Lopez spacca nel trailer dell’action thriller di Netflix

Sarà una festa della mamma “sui generis” quella di quest’anno, almeno a guardare quello che ti combina una vendicativa e letale Jennifer Lopez nel trailer finale di The Mother.

Netflix ha infatti pubblicato l’adrenalinico video promozionale del film in arrivo a maggio e che vedrà la Lopez interpretare una sorta di versione al femminile di John Wich.

La pellicola vede protagonista un’infallibile assassina che, rimasta nascosta per anni nella natura selvaggia in fuga da pericolosi nemici, torna dal cuore dell’Alaska per salvare la figlia – che fu costretta ad abbandonare a causa della sua professione – inaspettatamente tornata nella sua vita. L’istinto protettivo di una madre, unito a un addestramento da killer professionista, darà fuoco alle polveri di questo inatteso action thriller con una bravissima e sempre splendida Lopez davvero sugli scudi.

Diretto da Niki Caro, regista del live action Mulan e La Ragazza delle Balene, The Mother vede una sceneggiatura firmata da Misha Green (Lovecraft Country, nuovo film di Tomb Raider), Andrea Berloff e Peter Craig a partire da un soggetto della stessa Green.

Oltre a Jennifer Lopez il cast di The Mother è composto da Joseph Fiennes, Lucy Paez, Omari Hardwick, Paul Raci e Gael Garcia Bernal.

Il film, la cui tagline recita: “La vendetta ha il volto di una madre”, debutterà sul catalogo digitale di Netflix il 12 maggio 2023.

Ultimi articoli