The Midnight Club: ecco il teaser trailer della nuova serie dai produttori di Hill House

The Midnight Club

Tra i tanti annunci e trailer della Netflix Geeked Week 2022, in rete è approdato anche il primo teaser trailer della nuova serie prodotta da Mike Flanagan (The Haunting of Hill House, The Haunting of Bly Manor), The Midnight Club.

Come sappiamo, la serie è stata tratta dal romanzo di Christopher Pike, pubblicato nel 1994, ed è stata creata e prodotta da Flanagan insieme a Leah Fong, Julia Bicknell e Trevor Macy.

Nel teaser trailer sono mostrati alcuni ragazzi che, pronunciando le parole di quello che sembra essere il verso di un rituale, si ritrovano a mezzanotte attorno ad un tavolo, sovrastato da una misteriosa figura incappucciata.

Il primo teaser trailer italiano di The Midnight Club

Ecco il teaser trailer sottotitolato in italiano di questa nuova e attesa serie:

Al centro della trama del progetto c’è un gruppo di teenager ricoverati in una struttura che accoglie giovani malati terminali. I ragazzi formano un gruppo che si ritrova di notte per raccontarsi storie spaventose e fanno un patto: chi tra di loro morirà per primo li contatterà dall’oltretomba.

Nel cast della serie saranno presenti Igby Rigney (Midnight Mass), Aya Furukawa (The Baby-Sitters Club), Annarah Shephard (Midnight Mass) e gli esordienti Adia, Ruth Codd, William Chris Sumpter e Sauriyan Sapkota. Tali nomi andranno ad aggiungersi ai già confermati Zach Gilford (Friday Night Lights), Samantha Sloyan (Grey’s Anatomy, Scandal), Matt Biedel (Narcos: Mexico), Heather Langenkamp, Iman Benson, Larsen Thompson, William B. Davis, Crystal Balint e Patricia Drake.

La prima stagione di The Midnight Club arriverà su Netflix a partire dal prossimo 8 ottobre.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2