Lun 22 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Marvels stupisce e diverte con il primo trailer ufficiale

Era stato anticipato che oggi, al rientro dal lungo weekend pasquale, sarebbe approdato online il primo trailer di The Marvels e così è stato, con i Marvel Studios che ci regalano le prime sequenze del sequel di Captain Marvel.

Il teaser ci presentate le tre protagoniste, le “Meraviglie” Captain Marvel, Ms. Marvel e Monica Rambeau, un team di potentissime supereroine sotto le direttive di Nick Fury, interpretato da Samuel L. Jackson.

Atteso al debutto il 10 novembre 2023, il film è diretto da Nia DaCosta, seguendo una sceneggiatura scritta da Megan McDonnell che, sembra, sia stata fortemente ispirata dalla trama del fumetto Secret Invasion. Questo sequel di Captain Marvel seguirà gli eventi della scena post-crediti della serie Ms. Marvel e si collegherà danche alla serie TV Secret Invasion.

Nel cast del film troveremo Brie Larson, Samuel L. Jackson, Teyonah Parris, Iman Vellani, Seo Jun Park e Zawe Ashton.

Trama di The Marvels

Così è descritta ufficialmente la trama di The Marvels: “Carol Danvers a.k.a. Captain Marvel ha reclamato la sua identità dai tiranni Kree e ha ottenuto vendetta sull’Intelligenza Suprema. Ma delle conseguenze inaspettate portano Carol a farsi carico di un universo destabilizzato. Quando i suoi doveri la mandano in un varco spazio-temporale anomalo, i suoi poteri si intrecciano con quelli della sua super-fan del New Jersey, Kamala Khan (Ms. Marvel), e la nipote di Carol, il Capitano Monica Rambeau. Questo improbabile trio dovrà unirsi ed imparare a lavorare insieme per salvare l’universo come le Marvels, le Meraviglie”.

Trentatreesimo cinecomic del MCU, The Marvels fa parte della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, la cosiddetta “Multiverse Saga” che ha preso il via con Ant-Man and the Wasp: Quantumania uscito lo scorso mese di febbraio e che proseguirà con Guardiani della Galassia Vol. 3 in uscita a maggio, quindi The Marvels a novembre e, nel 2024, con Captain America: New World Order e Thunderbolts.

Ultimi Articoli