Mancano ormai pochissimi giorni al debutto di The Marvels nei cinema di tutto il mondo e il nuovo cinecomic dei Marvel Studios torna a mostrarsi al pubblico con la prima clip che si ricollega direttamente alla scena post-credit di Ms. Marvel.
Le scene del video promozionale ci mostrano Captain Marvel (Brie Larson) che, in seguito a una sorta di cortocircuito cosmico, si ritrova all’interno della camera da letto di un’adolescente a Jersey City. Carol Danvers si rende conto fin da subito che la ragazza in questione è una sua grande fan, ancora ignara che tra poco farà la conoscenza di Kamala Khan (Iman Vellani), alias Ms. Marvel, la giovane supereroina protagonista della serie TV Disney Plus a lei dedicata.
Meno di un mese e si ritorna a Gotham City. La serie animata di Batman arriva il 21 novembre pic.twitter.com/YFJv79kDPt
— Netflix Italia (@NetflixIT) October 23, 2023
Data di uscita, trailer italiano e trama di The Marvels
The Marvels, pellicola che ci dirà se davvero la passione per i cinecomic Marvel abbia davvero imboccato definitivamente la sua parabola discendente, arriverà nei cinema italiani mercoledì 8 novembre 2023.
Diretto da Nia DaCosta, il film vede un cast principale composto da Brie Larson che torna a vestire i panni di Captain Marvel / Carol Danvers, insieme a Teyonah Parris nel ruolo di Spectrum e Iman Vellani come Ms. Marvel. Con loro anche Samuel. L. Jackson, Seo Jun Park e Zawe Ashton.
Questa la trama di The Marvels: “Carol Danvers alias Captain Marvel ha rivendicato la propria identità dal giogo dei tirannici Kree e si è vendicata della Suprema Intelligenza. Ma a causa di conseguenze impreviste, Carol deve farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la portano in ad attraversare wormhole anomalo trovandosi faccia a faccia con un irriducibile Kree desideroso di vendetta, i suoi poteri si intrecciano con quelli della sua super fan Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e con quelli della nipote di Carol, il capitano Monica Rambeau, diventata ora un’astronauta S.A.B.E.R.. Questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l’universo rivelandosi come The Marvels”.