Dopo la miniserie a fumetti realizzata l’anno scorso da Mark Millar, Netflix presto porterà sulla sua piattaforma anche una serie TV di The Magic Order.
James Wan produrrà la serie TV di The Magic Order, tratta dai fumetti di Mark Millar, dirigendone anche il primo episodio per Netflix
James Wan (Conjouring, Aquaman) e Lindsey Beer (Chaos Walking, Sierra Burgess è una sfigata) saranno i produttori dello show, con Wan che si occuperà anche di dirigere il primo episodio della serie mentre Beer vestirà sia i panni della showrunner che quelli della sceneggiatrice.
La storia racconta le vicende di cinque diverse famiglie di maghi il cui compito, ormai da generazioni, è quello di difendere il mondo. Tutto cambia però quando le famiglie si troveranno a fronteggiare un misterioso killer di maghi.
La serie TV di The Magic Order diventerà così la terza serie in sviluppo per Netflix tratta dai fumetti di Mark Millar, dopo Jupiter’s Legacy e American Jesus. Inoltre, al momento ci sono anche tre lungometraggi in cantiere tratti dal Millarworld: Empress, Huck e Sharkey The Bounty Hunter.
Cosa ne pensate? Avete letto i fumetti? Seguirete anche questa serie? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Fonte: Deadline