The Last of Us: primo full trailer per la serie TV HBO che arriverà su Sky

The Last of Us

A più di un mese di distanza dal teaser, arriva il primo full trailer di The Last of Us, la serie TV HBO basata sull’acclamato videogioco di Naughty Dog.

Le immagini ci mostrano, sulle malinconiche note di “Alone And Forsaken” di Hank Williams, atmosfere e ambientazioni che molto simili a quelle che abbiamo conosciuto nel gioco, con la serie che vedrà Pedro Pascal (The Mandalorian) vestire i panni di Joel mentre Bella Ramsey (Il Trono di Spade) sarà la giovanissima Ellie.

Attesa al debutto su HBO Max nei primi mesi  del 2023, la serie TV è composta da 10 episodi e arriverà nel mostro paese in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

Gli eventi di The Last of Us si svolgono 20 anni dopo che la civiltà moderna è stata distrutta da un virus mortale. “Joel, un sopravvissuto incallito, viene assunto per portare Ellie, una ragazza di 14 anni, fuori da un’opprimente zona di quarantena alla Fireflies, un’organizzazione alla ricerca di cure. Quello che inizia come un piccolo lavoro diventa presto un viaggio brutale e straziante, poiché entrambi devono attraversare gli Stati Uniti e dipendere l’uno dall’altro per la sopravvivenza”.

The Last of Us è scritta da Craig Mazin(Chernobyl) e Neil Druckmann (game director del gioco) che sono anche i produttori esecutivi insieme a Carolyn Strauss, Evan Wells, Asad Qizilbash, Carter Swan e Rose Lam. Lo show è prodotto da Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint e Naughty Dog.

Oltre agli interpreti dei protagonisti, il cast dello show è composto da Gabriel Luna, Anna Torv, Merle Dandrige, Nick Offerman, Storm Reid, Nico Parker, Gabriel Luna, Jeffrey Pierce e Murray Bartlett.

Sviluppato da Naughty Dog in esclusiva per PlayStation, The Last of Us è considerato uno dei migliori videogiochi di tutti i tempi. Pubblicato nel 2013, durante l’E3 2012 si è aggiudicato ben 5 premi, tra cui miglior gioco originale, miglior gioco per console e miglior presentazione.

fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2