The Last Duel è arrivato su Disney+, come ci ricorda questo dietro le quinte del film di Ridley Scott

The Last Duel

L’occasione per mostrare un dietro le quinte dell’ultimo film di Ridley Scott è stata quella del debutto di The Last Duel sulla piattaforma di video on demand di Disney+, avvenuto nella giornata di ieri.

Nel video è possibile ammirare il regista sul set del film che, nonostante non sia riuscito a sbancare il botteghino, se siete appassionati di medioevo e di grandi storie, noi vi consigliamo vivamente di vedere.

Ecco la clip:

Leggi anche: Ridley Scott afferma che sarebbe stupido non dirigere Il Gladiatore 2

La storia è ambientata nella Francia del XIV secolo, con il film che è basato su una vera storia di pregiudizio, vendetta e orgoglio, raccontata in un romanzo di Eric Jager. Questa si svolge nel 1386 e narra le vicissitudini di due amici e della moglie di uno di questi.

Mentre uno dei due amici torna dalla guerra, scopre che l’altro ha violentato la moglie del soldato. Nessuno crede alla donna e il soldato si appella quindi al Re di Francia, dicendogli che vuole combattere in un duello all’ultimo sangue e, se l’altro vincerà, è perché in realtà è innocente. Si tratterà dell’ultimo duello legalmente sanzionato in Francia.

Una storia di tradimento e vendetta ambientata nella brutalità della Francia del XIV secolo. Al cavaliere Jean de Carrouges (Matt Damon) e al suo scudiero Jacques Le Gris (Adam Driver) viene ordinato di combattere fino alla morte dopo che Carrouges accusa Le Gris di aver violentato sua moglie.

Avete visto The Last Duel? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2