The King’s Man: Le Origini, ecco il trailer finale italiano

The King's Man

È finalmente arrivato il trailer finale in italiano di The King’s Man: Le Origini, pellicola che debutterà nelle sale nostrane il prossimo 5 Gennaio.

Cosa ci aspetta nella nuova opera di Matthew Vaughn, ambientata cent’anni prima dei capitoli precedenti? Scopriamolo assieme.

The King’s Man: Le Origini, ecco il trailer finale italiano

A pochi giorni dal debutto nelle sale della terza pellicola della serie – un prequel, stavolta – è arrivato anche l’ultimo trailer italiano di The King’s Man: Le Orgini. Potete vederlo qui sotto.

Spie, rielaborazione della verità storica e AC-DC: cosa possiamo chiedere di più?

The King’s Man: Le Origini narra le vicende che hanno dato inizio all’agenzia segreta britannica nota come The King’s Man, le cui gesta abbiamo ammirato (e di cui abbiamo riso) nei capitoli precedenti.

Il cast vede nei ruoli principali Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Harris Dickinson e Djimon Hounsou; mentre Tom Hollander è accreditato per prestare il volto a ben 3 personaggi di grande importanza storica: Re Giorgio V, il Kaiser Guglielmo e lo Zar Nicola II, cugini tra di loro ma a capo di tre delle maggiori potenze allo scoppio della Prima Guerra Mondiale, epoca in cui è ambientato il film.

L’appuntamento con The King’s Man: Le Origini è nei cinema a partire dal prossimo 5 Gennaio.