The Essex Serpent: Tom Hiddleston e Claire Danes nel trailer della serie Apple

The Essex Serpent

Apple TV+ ha diffuso in rete il nuovo trailer della sua miniserie thriller di prossima uscita, The Essex Serpent, incentrata sulla ricerca di una creatura mitologica nel 1883. La serie è basata sull’omonimo libro scritto da Sarah Perry ed è interpretata da Claire Danesi e Tom Hiddleston (Loki).

Il primo trailer di The Essex Serpent, la nuova miniserie di Apple TV+

Ecco la sinossi della serie, seguita poco più sotto dal trailer:

Una vedova, un vicario del villaggio e una bestia mitologica… sono vere le voci?” The Essex Serpent segue la vedova londinese Cora Seaborne che si trasferisce nell’Essex per indagare sui rapporti di un mitico serpente. Qui, forma un sorprendente legame di scienza e scetticismo con il pastore locale (Hiddleston), ma quando la tragedia colpisce, i locali la accusano di attirare la creatura.

Leggi anche: Loki 2, la seconda stagione della serie Marvel, si farà

La serie The Essex Serpent è stata creata da Anna Symon e vedrà nel cast anche Frank Dillane, Clémence Poésy, Hayley Squires, Dixie Egerickx, Jamael Westman e Michael Jibson. La serie sarà presentata in anteprima su Apple TV+ a partire dal 13 maggio 2022, quindi non dovremo attendere molto per scoprire se la creatura esiste davvero oppure no.

Ecco il trailer:

Se la storia vi incuriosisce, potete recuperare il romanzo da cui è tratta la serie A QUESTO INDIRIZZO.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2