The Electric State: Michelle Yeoh, Jason Alexander, Brian Cox e tanti altri nel cast del film dei fratelli Russo

The Electric State

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento su The Electric State, il film di fantascienza e adattamento del libro illustrato di Simon Stalenhag (già autore di Tales from the Loop) che sarà diretto dai fratelli Russo. Oggi scopriamo che, dopo Millie Bobby Brown e Chris Pratt, nel cast di The Electric State, in sviluppo per Netflix, ci saranno tanti altri volti noti tra cui Michelle Yeoh, Jason Alexander e Brian Cox.

Tanti nuovi nomi nel cast di The Electric State

Giusto per non farsi mancare nulla, a loro si uniranno anche Stanley Tucci, Jason Alexander e Jenny Slate, anche se i loro ruoli nella pellicola non sono ancora stati svelati. Quello che sappiamo è che Cox e Slate daranno la voce ai personaggi in CGI del film ma, anche qui, non sappiamo quali personaggi saranno.

I Russo Bros. dirigeranno il film da una sceneggiatura scritta da Christopher Markus e Stephen McFeely.

Il film è basato su un adattamento del romanzo illustrato di Simon Stålenhag ed è ambientato in un passato retro-futuristico, “dove un adolescente orfano (Brown) attraversa il West americano con un robot dolce ma misterioso e un eccentrico vagabondo in cerca del fratello minore.”

Con un cast simile, una regia che non può deludere e un materiale di partenza di primordine, Netflix questa volta non può davvero permettersi di sbagliare.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2