The Callisto Protocol: online uno spot live action con protagonista Josh Duhamel

The Callisto Protocol

L’erede spirituale di Dead Space, The Callisto Protocol, è ormai prossimo al suo debutto su PC e Console il prossimo 2 dicembre (potete preordinarlo QUA) e, per ricordarcelo, in rete è apparso un inquietante spot TV in live action del gioco, con protagonista l’attore Josh Duhamel (Tre all’improvviso, Blackout).

Manca solo una settimana all’uscita di The Callisto Protocol e il marketing del gioco è ormai in piene attività. The Callisto Protocol è stato realizzato dal creatore di Dead Space, Glen Schofield, e rappresenta un ritorno alle sue radici horror fantascientifiche. Schofield, lo ricordiamo, ha lasciato Visceral Games alla fine degli anni 2000 per co-fondare Sledgehammer Games, dove ha lavorato a Call of Duty per diversi anni. Ora, però, con The Callisto Protocol, il game director è tornato alle origini, e sembra ci regalerà un nuovo gioco horror sci-fi degno del franchise di Dead Space.

Lo spot in live action di The Callisto Protocol ha debuttato durante la partita Dallas Cowboys vs. New York Giants e, successivamente, è stato pubblicato su YouTube in una versione più lunga e red band.

Il trailer mostra il personaggio di Josh Duhamel, Jacob Lee, che si schianta sul pianeta e deve lottare per la sua vita mentre incontra creature disgustose e raccapriccianti. Si tratti di uno spot di una qualità piuttosto elevata, che aiuta ad introdurre i giocatori alla storia del gioco.

Potete dargli uno sguardo direttamente qui sotto:

Ricordiamo che The Callisto Protocol uscirà su PC, Xbox One, Xbox Series X|S e Playstation 4 e 5, il prossimo 2 dicembre, e i preordini sono aperti A QUESTO INDIRIZZO.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2