Sab 27 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Big Bang Theory: Chuck Lorre realizzerà una nuova serie spin off per Max!

In occasione dell’annuncio del rebranding di HBO Max, da oggi conosciuto solamente come Max, oltre al reveal dell’accordo che permetterà la realizzazione della serie decennale di Harry Potter, il network ha svelato anche l’arrivo di una serie spin off di The Big Bang Theory!

Chuck Lorre, il co-creatore di The Big Bang Theory e del suo prequel, Young Sheldon, si trova ora infatti al lavoro su una serie spin-off dello show campione di ascolti che, se ordinata ufficialmente da Warner Bros. Television, sarà poi trasmessa sulla piattaforma di streaming Max. Tutto questo mentre è stata ordinata una settima stagione di Young Sheldon, ancora oggi la serie comedy più vista sui canali broadcast.

the big bang theory

 

Al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli per questa serie spin-off che, in realtà, non sappiamo con esattezza se sarà un vero e proprio spin-off, o un altro prequel (ipotesi comunque improbabile poiché si parla già del ritorno di alcune star della serie originale).

Come riportato da Variety, Lorre ha un accordo di prelazione con Warner Bros. Television ma passerà ancora un po’ di tempo prima di poter scoprire qualche dettaglio sulla serie. Si ritiene tuttavia che sarà “una serie di un’ora con un cast per lo più nuovo con la potenziale apparizione delle star di The Big Bang Theory”.

Ultimi Articoli