The Ancient Magus Bride: online il trailer della seconda stagione

The Ancient Magus Bride

Finalmente oggi, dopo mesi di attesa, è stato pubblicato online il primo trailer della seconda stagione di The Ancient Magus Bride.

L’annuncio era già stato fatto diversi mesi fa ma, ora, grazie al rilascio di questa clip, possiamo scoprire alcuni dettagli più precisi. Oltre ad alcune anticipazioni, qui viene rivelata la data ufficiale di uscita, che sarà il prossimo 6 aprile.

Il trailer è stato reso disponibile da Twin Engine e si apre con Chise Hatori, la protagonista, intenta ad indossare la sua divisa scolastica. All’interno del video vengono presentati diversi compagni di scuola della ragazza. La chiusura è invece su una scena molto enigmatica, che però lascio scoprire a voi, per non rovinare quest’esperienza ai fan.

Oltre alla clip, sul sito ufficiale vengono anche rivelati i doppiatori ufficiali dei personaggi e viene ribadita l’uscita prevista nei prossimi mesi.

The Ancient Magus Bride: dal manga alla serie anime

La vicenda presentata nella serie animata è tratta dall’omonimo manga scritto e disegnato da Kore Yamazaki, e pubblicato in Italia dalla casa editrice Star Comics.

The Ancient Magus Bride presenta al momento 18 volumi, ma è attualmente in corso, nonostante la sua storia editoriale sia iniziata ormai nel 2016. La protagonista è Chise Hatori, una ragazza che, dopo la morte della madre, e la scomparsa del padre, viene venduta ad un’asta di creature magiche a Elias Ainsworth, un potente, quanto bizzarro, mago che la sceglie come sua apprendista.

Qui iniziano le difficoltà per lei, che dovrà districarsi trai cambiamenti di vita e l’apprendimento di poteri magici.

La serie ha avuto un buon successo, tanto che Wit Studio ha deciso di farne una serie anime. La prima stagione è composta da 24 episodi, terminati ormai nel 2018. Oltre a ciò, The Ancient Magus Bride è stata fonte di ispirazione per 3 OAV prequel della prima stagione, una serie di Light Novel , un drama-CD e un OAD del marzo 2021.

Adesso i fan possono pure smettere di aspettare e, anche se per il momento non vedranno una chiusura del manga, potranno godersi una nuova stagione in questo magico mondo.

Fonte