Tales of Dunk and Egg: sarĂ  Steve Conrad a scrivere la sceneggiatura della serie

Tales of Dunk and Egg Edge Knight

Come sappiamo ormai da tempo, tra i tanti progetti legati a Game of Thrones in arrivo su HBO c’è anche la serie prequel basata sulla trilogia di romanzi e fumetti di Tales of Dunk and Egg che, oggi, scopriamo sarĂ  Steve Conrad a sceneggiare.

Lo sceneggiatore de La ricerca della felicitĂ , Steve Conrad, scriverĂ  la serie prequel di Game of Thrones, Tales of Dunk and Egg

Stiamo parlando dello stesso Steve Conrad diventato famoso per aver scritto la sceneggiatura de La ricerca della felicità, così come Wonder, Unfinished Business e The Weather Man.

Come sappiamo, la serie dovrebbe adattare le vicende del Cavaliere Errante Ser Duncan e del suo scudiero, Egg, apparsi nei fumetti prequel di Game of Thrones e nei romanzi de Il cavaliere errante (1998), La spada giurata (2003) e Il cavaliere misterioso (2013).

Dopo la giĂ  annunciata House of the Dragon, che vedremo nel corso del 2022, questa sarĂ  la seconda serie in arrivo sul network a stelle e strisce. La storia sarĂ  ambientata novant’anni prima degli eventi narrati nella saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, e i suoi episodi (anche se non sappiamo ancora quanti saranno) dureranno circa un’ora l’uno.

Quando saremo in grado di vedere Tales of Dunk and Egg? Probabilmente non prima del 2023.

Fonte