Sab 22 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Take-Two rivela che Grand Theft Auto 6 punta all’uscita nell’autunno 2025

Con il trailer di GTA 6 che ha superato il record di 90 milioni di visualizzazioni in 24 ore, non c’è da stupirsi che tutti gli occhi siano puntati sul tanto atteso sequel. L’attesa, tuttavia, non sarà ancora lunga, poiché l’editore Take-Two Interactive ha confermato la data di uscita di Grand Theft Auto 6: autunno 2025.

La notizia proviene dall’ultimo rapporto sugli utili della società, che ha rivelato una perdita di 2,9 miliardi di dollari per il periodo compreso tra il 1° gennaio e il 31 marzo, e tra le voci di un possibile rinvio al 2026.

Take-Two Interactive rivela la data di uscita di Grand Theft Auto 6, fissata per l’autunno del 2025

“Entrando nell’anno fiscale 2025 con uno slancio positivo, prevediamo di realizzare prenotazioni nette tra i 5,55 e i 5,65 miliardi di dollari. Le nostre previsioni riflettono un restringimento della finestra precedentemente stabilita da Rockstar Games, dal calendario 2025 all’autunno 2025, per Grand Theft Auto 6″, si legge nel documento. “Siamo molto fiduciosi che Rockstar Games offrirà un’esperienza di intrattenimento senza precedenti e le nostre aspettative sull’impatto commerciale del titolo continuano a crescere”.

Grand Theft Auto VI gta 6

 

Non si sa molto altro su Grand Theft Auto 6, ma il gioco sarà ambientato nella moderna Leonida, una versione romanzata della Florida, e avrà come protagonisti Lucia e Jason. Il titolo è previsto per l’uscita su PS5 e Xbox Series X|S, mentre non si sa ancora nulla del lancio su PC.

Oltre all’aggiornamento della finestra di rilascio, Take-Two ha anche annunciato che Grand Theft Auto 5 ha venduto oltre 200 milioni di copie nel corso della sua vita. Questo traguardo lo colloca al terzo posto tra i titoli più venduti di tutti i tempi, dopo Minecraft e Tetris, che hanno superato rispettivamente i 300 milioni (a ottobre 2023) e i 520 milioni di copie vendute. In confronto, l’altro beniamino di Rockstar Games, Red Dead Redemption 2, ha superato un totale di 64 milioni di unità in tutto il mondo.

Fonte

Ultimi Articoli