Sweet Home: Star Comics annuncia l’edizione cartacea del webtoon thriller coreano

sweet home star comics

Annunciando le uscite di luglio 2022, Star Comics ha rivelato l’arrivo dell’edizione cartacea di Sweet Home, il webtoon thriller coreano.

Come pubblicato sul sito ufficiale della casa editrice, l’uscita di Sweet Home è prevista per il 20 luglio prossimo.

Composto da soli 14 episodi, il webtoon ha conosciuto un enorme successo, guadagnandosi il seguito appassionato dei fan e milioni di visualizzazioni. L’opera scritta da Carnby Kim e con i disegni di ì Youngchan Hwang è diventa anche una serie TV live action Netflix.

I volumi verranno pubblicati in un formato 15×21 a colori, per potersi godere completamente questa storia dai tratti inquietanti. Il prezzo dei volumi sarà di 12,90€, con il primo che avrà 320 pagine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Star Comics (@edizionistarcomics)

La trama di Sweet Home

Dopo aver perso la famiglia in un tragico incidente Cha Hyeonsu, giovane studente di diciotto anni, è costretto ad abbandonare la propria casa e trasferirsi in uno squallido condominio lontano dal centro.

Depresso e senza più nessuna ambizione di vita, il ragazzo dopo aver abbandonato gli studi comincia a coltivare propositi di suicidio. All’interno dell’edificio in cui si è trasferito, tuttavia, cominciano a verificarsi degli strani episodi: corridoi messi a soqquadro, gatti trovati senza vita, vicine trasfigurate in esseri mostruosi…

Ma cosa sta succedendo veramente? E perché la frase più cercata su internet è diventata “primi sintomi di mostrizzazione”?

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2