Dom 26 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Superman Legacy: David Corenswet sarà Clark Kent nel nuovo DCU di James Gunn

Prende finalmente forma il cast del nuovo DCU di James Gunn: David Corenswet sarà il nuovo Uomo d’Acciaio in Superman: Legacy.

Accanto a Corenswet nei panni di Clark Kent troveremo Rachel Brosnahan alla quale è stato affidato ufficialmente il ruolo di Lois Lane.

Corenswet è stato recentemente protagonista su Netflix della serie TV Hollywood di Ryan Murphy, mentre la Brosnahan è comparsa nelle serie La Fantastica Signora Maisel e House of Cards.

I nomi dei due attori erano già i più papabili a entrare nel cast del film, con James Gunn che era già rimasto favorevolmente colpito dai provini di Rachel e David, con quest’ultimo che dalla sua può anche vantare una certa somiglianza con Henry Cavill, attore che ha indossato il mantello di Superman nell’ormai defunto DCEU e rimasto nel cuore dei fan che ormai lo identificano con l’Uomo d’Acciaio quasi al pari del compianto Christopher Reeve.

Rachel Brosnahan lois lane superman legacy

Come già appurato, fin da quando Gunn e Peter Safran hanno preso in mano le redini del reboot dell’Universo Cinematografico DC, Superman: Legacy sarà solo in parte una storia di origini in cui vedremo il giovane Clark Kent impegnato nel lavoro di reporter presso il Daily Planet insieme alla talentuosa giornalista Lois Lane.

Superman Legacy, la cui data di uscita è già stata fissata per l’11 luglio 2025, sarà un vero reboot e vedrà Gunn dirigere la pellicola basandosi su una sceneggiatura da lui stesso scritta ispirandosi alla trama di All-Star Superman, miniserie a fumetti del 2005 di Grant Morrison con i disegni di Frank Quitely, opera inserita da Panini nella sua guida ai fumetti di Superman dedicata al neonato DCU.

fonte

Ultimi articoli