Mar 28 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Stranger Things: Netflix ha ordinato una serie animata

Una nuova serie animata di Stranger Things è stata ordinata da Netflix. Finora si sa molto poco della serie, ma sappiamo che sarà ambientata nel mondo già consolidato dello show, ed è stato inoltre annunciato che il progetto sarà sviluppato da Eric Robles e Flying Bark Productions.

Robles ha già creato gli show animati Random! Cartoons, Fanboy & Chum Chum e Glitch Techs, e collaborerà con i fratelli Duffer, creatori di Stranger Things e produttori esecutivi della Upside Down Pictures, lavorando anche insieme a Shawn Levy e Dan Cohen della 21 Laps

I fratelli Duffer hanno dichiarato in un comunicato:

“Abbiamo sempre sognato un’animazione di ‘Stranger Things’ nel solco dei cartoni animati del sabato mattina che abbiamo amato da piccoli, e vedere questo sogno realizzato è stato assolutamente emozionante. Non potremmo essere più sbalorditi da ciò che Eric Robles e il suo team hanno ideato: le sceneggiature e i disegni sono incredibili e non vediamo l’ora di condividerne di più con voi! L’avventura continua…”

Netflix ha annunciato i piani per una serie spinoff live-action e uno spettacolo teatrale nel luglio 2022, con i Duffer che hanno formato la Upside Down Pictures proprio in quel momento. Non sono disponibili dettagli sullo spinoff live-action, anche se i Duffer hanno già detto che non si concentrerà su personaggi come Undici o Steve Harrington. Nel marzo 2023 è stato rivelato inoltre che lo spettacolo teatrale si sarebbe svolto a Hawkins nel 1959 e avrebbe debuttato nel West End di Londra.

I Duffer stanno anche lavorando a una versione televisiva live-action della serie manga e anime giapponese Death Note. Sono inoltre al lavoro su un adattamento in serie del libro di Stephen King e Peter Straub Il Talismano, insieme alla Amblin Entertainment di Steven Spielberg e alla Paramount Television.

In attesa della serie animata, la quinta e ultima stagione di Stranger Things arriverà su Netflix nel 2024.

Ultimi articoli