Stranger Things 4 Vol. 1: ecco il nuovo trailer della prima parte della quarta stagione

stranger things 4 villain vecna

Come anticipato dal criptico countdown apparso online nella giornata di ieri, finalmente abbiamo il nuovo trailer di Stranger Things 4 Vol. 1, l’attesissima prima parte della quarta stagione della serie TV Netflix.

Il filmato promozionale è arrivato proprio alla fine del conto alla rovescia, con un QR Code che invitava a visitare il canale YouTube ufficiale dello show.

Il nuovo terrificante trailer di Stranger Things 4

Hai rovinato tutto, la tua sofferenza è quasi alla fine.

Gustiamoci allora il nuovo trailer del Volume 1 di Stranger Things 4 sia in italiano che in lingua originale.

A quanto pare la guerra con le oscure forze del Sottosopra è solo all’inizio e soltanto i poteri di Undici restano la sola possibilità di spuntarla su un nuovo villain che si palesa alla fine del trailer.

Visto che il trailer si apre con Max in visita alla tomba di suo fratello e si chiude con questa nuova inquietante creatura, c’è forse più di un collegamento tra quest’ultima e Billy Hargrove?

Chiunque sia questa creatura, sicuramente è collegato alla Creel House, una macabra casa di Hawkins infestata dai fantasmi e legata a Victor Creel, il personaggio interpretato da Robert Englund che nel trailer appare con gli occhi cuciti. Victor si era è trasferito in questa casa negli anni ’50 con la sua famiglia, ma poi oscuri circostanze lo hanno spinto a commettere un brutale omicidi in seguito al quale è stato ricoverato in un ospedale psichiatrico.

Data di uscita e trama di Stranger Things 4

Stranger Things 4 debutterà con il Volume 1 il 27 maggio 2022, mentre il volume 2 sarà trasmesso a partire dal 1° luglio 2022.

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i nostri amici si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

I Duffer Brothers hanno diretto gli episodi 1, 2, 7, 8 e 9. Gli episodi 3 e 4 sono stati diretti da Shawn Levy, mentre il 5 e il 6 da Nimród Antal.

Questa sarà inoltre la penultima stagione della serie, con Netflix che ha confermato la fine della storia con la quinta stagione di Stranger Things.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2