Stranger Things 4: tante nuove immagini per la nuova e attesa stagione!

Stranger Things 4

Sono approdate in rete in queste ore le nuove immagini che anticipano l’atmosfera “horror” di Stranger Things 4, la quarta stagione della serie Netflix che, come abbiamo scoperto poche settimane fa, debutterà sulla piattaforma di video streaming in due diverse parti.

Le immagini, condivise dall’account ufficiale di Netflix Geeked, mostrano i protagonisti sei mesi dopo gli eventi narrati nella terza stagione, con un’atmosfera decisamente più dark del solito.

Tante nuove immagini per Stranger Things 4, la quarta attesa stagione della serie Netflix dei fratelli Duffer

Ecco le immagini:

Trama e dettagli della quarta stagione

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i nostri amici si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

Stranger Things è stata creata dai fratelli Duffer e prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment. I fratelli Duffer sono i produttori esecutivi della serie, insieme a Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, e a Iain Paterson.

la data di uscita di Stranger Things 4, che arriverà sulla piattaforma di video streaming di Netflix in due parti, debutterà con il Volume 1 il 27 maggio 2022, mentre il volume 2 sarà trasmesso a partire dal 1° luglio 2022.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2