Stranger Things 4: qual è la canzone che vi salverebbe da Vecna? Ve lo dice Spotify

max stranger things 4 canzone kate bush

Stranger Things 4 – Volume 2 ha finalmente debuttato su Netflix e, ancora una volta, la musica ha giocato un ruolo importante negli ultimi due episodi dello show, con la canzone che ha salvato Max da Vecna di nuovo al centro della narrazione, tanto che ormai abbiamo imparato a riconoscere all’istante il redivivo brano di Kate Bush.

Ma se per Max Running Up That Hill è il solo brano capace di destarla dall’oscuro incubo del Sottosopra, vi siete mai chiesti quale sarebbe la canzone in grado di salvarvi dalla maledizione di Vecna? Qual è il brano che i vostri amici dovrebbero farvi ascoltare nel caso foste in stato di trance in balìa di un mostro di pura malvagità?

Al fine di permettere a tutti di trovare la propria canzone anti-Vecna, Spotify ha lanciato una funzione pensata per i fan di Stranger Things che individua con precisione il brano che ha il potere di destarvi da un incubo mortale.

In base al vostro profilo e alle vostre preferenze, l’algoritmo di Spotify non solo elabora una personale “Playlist del Sottosopra”, ma individua anche la vostra “Running Up That Hill” come spiegato dallo stesso servizio di musica in steaming:

La Playlist del Sottosopra prende alcune delle vostre canzoni preferite e le mescola con una manciata di classici di Stranger Things per creare un’atmosfera abbastanza potente da sconfiggere il nemico più temibile di Hawkins.

Ecco come creare la playlist salvavita di Stranger Things su Spotify

Attingendo alla cronologia delle canzoni ascoltate, l’applicazione elabora una lista di cinquanta tracce che sarebbero in grado di liberarvi di Vecna, con la canzone in cima alla lista che vi permetterebbe di farvi fuggire dal Sottosopra.

Insomma, non esitate e generate qui la vostra personale Playlist di Stranger Things da condividere assolutamente con i vostri amici più fidati perchè, come abbiamo visto, individuare subito il brano salvavita esatto è davvero fondamentale.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2