Stranger Things 4: online i primi otto, sconvolgenti, minuti della prima puntata

undici stranger things 4

I primi 8 minuti di Stranger Things 4 sono approdati online, in maniera ufficiale grazie a Netflix che ha diffuso online questo assaggio iniziale dell’attesissima quarta stagione.

Non vogliamo anticiparvi nulla nei dettagli, perché immaginiamo sarà avvincente gustarsi le immagini che ci fanno ritornare ad Hawkins dove tutto è cominciato, soprattutto perché ci troveremo di fronte a un personaggio noto dello show.

Ma queste prime sequenze del primo episodio, intitolato Hellfire Club, sono uno straordinario crescendo di intensità e pathos che si conclude rivelando qualcosa di sconvolgente che non avremmo mai potuto immaginare.

La quarta stagione, composta da 9 episodi, arriverà sul catalogo streaming di Netflix divisa in due parti: il Volume 1 dal 27 maggio e il Volume 2 dal 1° luglio 2022.

I fratelli Duffer si sono occupati della regia delle puntate 1, 2, 7, 8 e 9, mentre gli episodi 3 e 4 sono stati diretti da Shawn Levy. Nimród Antal ha invece diretto la quinta e la sesta puntata.

L’inizio di Stranger Things 4

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i  protagonisti si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose.

In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

Il cast di Stranger Things 4 è composto da Millie Bobby Brown (Undici), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Noah Schnapp (Will Byers), Sadie Sink (Max Mayfield), Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Maya Hawke (Robin Buckley), Priah Ferguson (Erica Sinclair), Brett Gelman (Murray), Cara Buono (Karen Wheeler) e Matthew Modine (Dott. Brenner).

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2