Stranger Things 4: ecco il nuovo poster dalle tinte horror

tranger Things 4

Ormai ci siamo. Manca veramente poco al debutto di Stranger Things 4 su Netflix, il prossimo 27 maggio e, per ricordarcelo, l’account Twitter ufficiale della serie ha diffuso in rete un nuovo poster della quarta stagione dal sapore tutto horror.

Oltre ad essere ricco di tutti i personaggi che appariranno nei nuovi episodi della serie, il poster di Stranger Things 4 mostra anche il nuovo mostro che sembra terrà svegli gli abitanti di Hawkins per tutta la nuova stagione. Si tratta anche dell’inizio della fine, considerato che la prossima stagione concluderà ufficialmente la serie.

Leggi anche:

In Stranger Things 4, “sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione ad Hawkins. Lottando con le conseguenze, il nostro gruppo di amici viene separato per la prima volta e navigare tra le complessità del liceo non ha reso le cose più facili. In questo momento così vulnerabile, una nuova e terrificante minaccia soprannaturale emerge, presentando un macabro mistero che, se risolto, potrebbe finalmente porre fine agli orrori del Sottosopra.”

Ecco il poster:

La prima parte della quarta stagione di Stranger Things debutterà su Netflix il 27 maggio. Per poter vedere la sua conclusione dovremo però attendere fino all’1 luglio, quando su Netflix arriverà anche la seconda parte di Stranger Things 4.

Duffer Brothers hanno diretto gli episodi 1, 2, 7, 8 e 9. Gli episodi 3 e 4 sono stati diretti da Shawn Levy, mentre il 5 e il 6 da Nimród Antal.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2