Stranger Things 4 arriva a Milano con il primo episodio in anteprima esclusiva: ecco come partecipare

stranger things quarta stagione

Se non siete più nella pelle e non vedete l’ora di ritornare ad Hawkins (e ovviamente nel Sottosopra), allora sappiate che Netflix Italia ha organizzato una speciale proiezione pubblica in anteprima del primo episodio di Stranger Things 4, in piazza Duomo a Milano.

Prima ancora che la quarta stagione di Stranger Things debutti ufficialmente sul catalogo del colosso dello streaming, alcuni fortunati potranno gustarsi il ritorno negli anni ’80 già domani, 26 maggio 2022, con un misterioso prosieguo anche nelle due giornate successive (chissà, magari potrebbe arrivare addirittura Vecna).

Come è possibile leggere dagli annunci social di Netflix, l’appuntamento è fissato per le ore 21:30 di domani.

L’accesso all’evento, che per forza di cose diventerà limitato, è comunque libero per cui sarà meglio presentarsi in Piazza Duomo con largo anticipo per accaparrarsi i posti migliori.

Abbiamo de-demorgogonizzato l’area, però non possiamo assicurare di tenere quei mostri alla larga a lungo, un varco spazio temporale potrebbe aprirsi da un momento all’altro e, secondo i calcoli di Suzie, succederà presto: per la precisione il 27 e il 28 maggio, sempre in piazza Duomo, tra le 11:00 e le 20:00.

Come “minacciato” da Netflix, chi non si presenterà alla proiezione della prima puntata (e altro) di Stranger Things 4 a Milano è un Demogorgone.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2