Strange World: il nuovo film d’animazione Disney si mostra con la prima concept art

Strange World

Walt Disney Animation Studios ha svelato i primi dettagli e la prima concept art di Strange World, il suo nuovo film d’animazione in arrivo nei cinema il prossimo anno.

In copertina all’articolo e poco più sotto potete ammirare la concept art del nuovo lungometraggio d’animazione che sarà diretto da Don Hall (vincitore del premio Oscar per Big Hero 6, Raya e l’ultimo Drago).

Primi dettagli e concept art per Strange World

Ecco la prima sinossi ufficiale diffusa per il film:

L’originale film d’azione e avventura viaggia nel profondo di una terra inesplorata e pericolosa in cui creature fantastiche attendono i leggendari Clades, una famiglia di esploratori le cui differenze minacciano di far fallire la loro ultima e, di gran lunga, più importante missione.

Qui sotto, invece, la concept art diffusa in rete poche ore fa:

Secondo il regista, Strage World è un riferimento alle riviste pulp: narrativa popolare della prima metà del 20esimo secolo stampata su carta economica: “Crescendo, amavo leggere i vecchi numeri delle riviste pulp”, ha affermato.

Erano grandi avventure che vedevano un gruppo di esploratori alla scoperta di un mondo nascosto o creature antiche. Sono state di grande ispirazione per Strange World”.

Co-diretto e scritto da Qui Nguyen (co-sceneggiatore di Raya e l’ultimo Drago), e prodotto da Roy Conli (Big Hero 6, Rapunzel – L’intreccio della torre), Strange World arriverà a novembre nelle sale cinematografiche italiane.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Comunicato Stampa

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2