Sab 22 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Star Wars: nuove action figure da Hasbro Pulse

Hasbro Pulse ha lanciato negli scorsi giorni tre nuove action figure dedicate al mondo di Star Wars. Il nuovo drop di Hasbro Pulse, è infatti questa volta interamente dedicato alla galassia lontana lontana ideata da da George Lucas. I protagonisti di questa release sono il giovane Obi-Wan (Padawan), Ahsoka, e Luke Skywalker, ispirato alle sue avventure nell’episodio VI. Queste figure e molte altre sono ora disponibili per il pre-order sul sito web ufficiale di Hasbro Pulse.

Tornano a grande richieste le action figure Hasbro Pulse in confezione con finestra. La prima fra queste è proprio la Star Wars The Black Series Obi-Wan Kenobi (Padawan), facente ovviamente parte dell’apprezzatissima Black Series lanciata durante la Star Wars Celebration 2023. Caratterizzata da design e decorazioni di qualità premium, questa action figure da 15 cm con molteplici punti di articolazione è l’ideale da esporre. Obi-Wan Kenobi (Padawan) è dotato della sua caratteristica spada laser per una posabilità dinamica.

Anche l’ex Cavaliere Jedi Ahsoka Tano segue il suo cammino in una galassia in continua evoluzione. La nuova action figure Star Wars The Black Series Ahsoka Tano ha testa, braccia e gambe completamente posabili, questa figura di Ahsoka Tano presenta molteplici punti di articolazione ideali per l’esposizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hasbro Pulse (@hasbropulse)

Infine, la terza ed ultima nuova action figure di Star Wars lanciata nei giorni scorsi da Hasbro Pulse è la Star Wars The Black Series, Luke Skywalker (Imperial Light Cruiser). Con testa, braccia e gambe posabili, questa action figure di Luke Skywalker (Imperial Light Cruiser) è dotata di molteplici punti di articolazione e la sua iconica spada laser, per una posabilità senza precedenti.

Ultimi Articoli