Star Wars Jedi: Survivor, ecco il trailer del sequel di Fallen Order

star wars jedi survivor

La Star Wars Celebration, dopo i tanti annunci riguardanti le serie TV dell’universo di Guerre Stellari, dà il benvenuto anche a Star Wars Jedi: Survivor, l’atteso videogame sequel di Fallen Order.

Inoltre il filmato promozionale del gioco di Electronic Arts svela che la data di uscita del titolo arriverà nel 2023.

La presentazione ufficiale di Star Wars Jedi: Survivor si incastra alla perfezione con il debutto dei primi due episodi di Obi-Wan Kenobi, la serie TV con Ewan McGregor ambientata 10 anni dopo gli eventi di Episodio III: La Vendetta dei Sith. Il gioco, infatti, si svolge a cinque anni di distanza da Fallen Order, quindi nel 14 BBY della timeline di Star Wars.

Serie TV e gioco, infatti, sono incentrati sul momento più difficile della storia dei Jedi, ovvero quello successivo alla Purga Jedi iniziata con l’Ordine 66 che vede i superstiti nascondersi dall’Impero Galattico.

Nel cinematic trailer, visibile qui di seguito, ritroviamo sia Cal Kestis che il suo droide BD-1, con il Jedi in una situazione abbastanza difficile. Quello che sembra il suo nuovo antagonista gli ricorda come ormai sia solo, visto che nessuno lo ha seguito. Per di più Cal ha perso la sua spada laser dopo lo scontro con un inquisitore.

Il titolo di Respawn approderà solo PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC quindi, salvo sorprese, Star Wars Jedi: Survivor non sarà disponibile sulle console di vecchia generazione.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2