Star Wars: in arrivo la statua del Rancor tratta da Il Ritorno dello Jedi

Statua Rancor Sideshow Collectibles Star Wars

Arriverà tra il mese di agosto e quello di ottobre di quest’anno la nuova statua realizzata per la linea di Star Wars di Sideshow Collectibles, una versione più piccola del Rancor incontrato ne Il Ritorno dello Jedi che, con i suoi 40 cm di altezza, farà comunque sfigurare tutte le altre figure nella vostra collezione.

In arrivo una statua in resina da collezione per il Rancor de Il Ritorno dello Jedi

Con una larghezza di oltre 38 cm, il minaccioso Rancor sconfitto da Luke nel covo di Jabba the Hutt avrà un aspetto minaccioso ovunque lo collocherete (comodamente grazie ad una base nera).

Questa statua in resina di Star Wars incarna l’aspetto terrificante della bestia selvaggia e sbavante in un formato da collezione incredibilmente dettagliato. Dalle sue spalle massicce alle sue braccia oversize, la pelle ruvida del Rancor è ricoperta da squame, cicatrici, muscoli e spine intricate, mostrando trame realistiche e uniche che offrono ai fan una nuova prospettiva sul suo aspetto iconico visto sullo schermo.

La statua del Rancor ha un pezzo di catena sul polso destro e le sue mani artigliate sono pronte ad afferrare chiunque Jabba voglia lanciare nella fossa. Il muso della creatura ha un aspetto umido per emulare la bava che penzola dalla sua bocca durante il combattimento pieno di suspense con Luke Skywalker in Star Wars: Il Ritorno dello Jedi.

Ruggendo e rivelando i suoi denti pericolosi, questo Rancor sarà una magnifica aggiunta al palazzo di qualsiasi gangster o alla vostra collezione di personaggi di Star Wars.

Ecco la galleria di immagini realizzata da Sideshow per questa nuova statua, che si trova ORA IN PREORDINE sul sito ufficiale al prezzo di poco più di 500 €. Si tratterà di un’edizione limitata e, anche se non sono stati ancora rivelati il numero di esemplari che saranno realizzati, non state a pensarci troppo se siete interessati.