Star Wars: il film di Boba Fett sarà diretto da James Mangold

Boba Fett

Mentre Solo: A Star Wars Story è ormai approdato nelle sale cinematografiche, convincendo anche i fan di vecchia data, Boba Fett, il cacciatore di taglie più famoso della galassia lontana lontana, sembra che avrà effettivamente un’occasione sul grande schermo.

James Mangold sarà alla regia del film di Boba Fett

L’Hollywood Reporter ha infatti rivelato che (secondo una sua fonte) James Mangold, lo sceneggiatore e regista di Logan, si occuperà del tanto chiacchierato film di Boba Fett, uno degli spin-off di Star Wars ora in cantiere presso Lucasfilm.

Mangold scriverà lo script e dirigerà il film, mentre non è ancora chiaro se Simon Kinberg, il cui nome ruota attorno al lungometraggio sin dal 2012, sia effettivamente coinvolto o meno.

Il film di Boba Fett doveva originariamente arrivare nei cinema nel 2018, al posto di Solo, ma, quando il regista Josh Trank ha abbandonato il progetto poco prima del suo annuncio, nel 2015, il film è rimasto nel limbo (si vocifera che un concept trailer fosse già pronto per la Star Wars Celebration di quell’anno).

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2