Dom 26 Gennaio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Spycon cambia nome poco prima del lancio e diventa Spyfest

Spycon, il  gioco da tavolo di Hobby World di cui vi avevamo parlato a metà dicembre e facente parte della serie Spyfall, ora ha un nuovo nome: si chiamerà Spyfest.

Hobby World trasforma Spycon in Spyfest per evitare confusioni

Proprio come il suo predecessore, Spycon (o meglio  Spyfest) è stato ideato da Alexandr Ushan e catapulta i giocatori in una strana situazione.

Questi, colti da una tremenda amnesia, fingono di sapere esattamente cosa sta succedendo, ma devono porre domande per acquisire maggiori conoscenze e scoprire la spia che si nasconde fra loro.

Se le domande sono troppo specifiche, è ovvio chi è la spia. Se sono troppo generiche, non vengono acquisite informazioni. Tuttavia, questa volta, ogni squadra ha un elenco segreto di parole chiave da utilizzare, cosa che aggiunge ancora più suspance al gioco.

Hobby World ha annunciato che Spycon cambierà nome a causa del conflitto con un altro gioco in sviluppo. In collaborazione con Cryptozoic Games, il rilascio negli Stati Uniti e in Europa sarà quindi ora sotto il nome di SpyFest.

La data di uscita era inizialmente prevista in concomitanza con il GenCon 2020 ma, a causa della recente cancellazione della convention, ad oggi non ci è dato ancora sapere quando effettivamente potremo vederlo sui nostri tavoli. L’unica cosa che sappiamo e che possiamo dire è che il gioco uscirà “presto”.

Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.

Ultimi Articoli