Sab 13 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Spider-Mondays: ritornano al cinema tutti i film di Spider-Man

Sarà un amichevole luglio di quartiere, o perlomeno molto cittadino, il mese che sta per arrivare, visto che tutti i film di Spider-Man torneranno al cinema per la felicità di tutti i fan dell’Arrampicamuri Marvel.

Per festeggiare il compleanno di Columbia Pictures, la famosa casa di produzione cinematografica che nel 2024 compie cento anni, le pellicole live action con protagonista L’Uomo Ragno saranno riproposte in centinaia di sale cinematografiche, rendendo questa una vera e propria spider-estate.

Una spider-estate nel segno dei film dell’Uomo Ragno

Si partirà lunedì 1° luglio con il film Spider-Man del 2002 interpretato da Tobey Maguire insieme a Kirsten Dunst, per poi proseguire le settimane immediatamente successive con le altre due pellicole dirette da Sam Raimi, film da molti considerati i migliori adattamenti live action dei fumetti del suopereroe dai grandi poteri e dalle grandi responsabilità.

Lunedì 22 e 29 luglio torneranno al cinema, rispettivamente, The Amazing Spider-Man e The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro che vedono Andrew Garfield nel ruolo del Tessiragnatele e il Premio Oscar Emma Stone in quello dell’indimenticabile Gwen Stacy.

Infine sarà la volta della saga del Marvel Cinematic Universe con Tom Holland e Zendaya. Il 5 agosto è in programma la visione di Spider-Man: Homecoming a cui seguirà Spider-Man: Far From Home il 12 agosto, mentre il campione d’incassi Spider-Man: No Way Home arriverà il 19 agosto concludendo questa epica maratona.

Programma completo delle proiezioni

  • 1 luglio  – Spider-Man (2002) di Sam Raimi
  • 8 luglio – Spider-Man 2 (2004) di Sam Raimi
  • 15 luglio – Spider-Man 3 (2007) di Sam Raimi
  • 22 luglio – The Amazing Spider-Man (2012) di Marc Webb
  • 29 luglio – The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro (2014) di Marc Webb
  • 5 agosto – Spider-Man: Homecoming (2017) di Jon Watts
  • 12 agosto – Spider-Man: Far From Home (2019) di Jon Watts
  • 9 agosto – Spider-Man: No Way Home (2021) di Jon Watts

fonte

Ultimi Articoli