Spider-Man: No Way Home, dopo il trailer finale di martedì scorso, torna a mostrarsi con nuovi spot TV a meno di un mese dal debutto del film al cinema.
I video promozionali contengono diverse scene inedite mai viste finora come nuove sequenze con Doc Ock (Alfred Molina) e Ned (Jacob Batalon) oltre a un breve dialogo tra breve dialogo tra Peter (Tom Holland) ed MJ (Zendaya).
Quando esce Spider-Man: No Way Home?
Ricordiamo che Spider-Man: No Way Home, terza pellicola dedicata al Tessiragnatele dell’Universo Cinematografico Marvel e che fa parte della Fase 4 del MCU, approderà nelle sale cinematografiche italiane il 15 dicembre 2021.
New Spider-Man No Way Home TV SPOT
With new footage👀👀 pic.twitter.com/DNLJbQukQW— Karb🎄 | 🕷NWH Era🕷 | (@Karbify) November 21, 2021
New #SpiderManNoWayHome TV Spot and it shows a lot pic.twitter.com/4rrRWyErkv
— Spider-Man NWH Updates and Leaks 🕷🕸 (@Spider_Leaks) November 21, 2021
Another new #SpiderManNoWayHome TV spot! pic.twitter.com/T7iEF7X7H5
— Spider-Man: No Way Home Updates (@spideyupdated) November 21, 2021
Sinossi e dettagli del film
Per la prima volta nella storia del cinema, Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere, viene smascherato e non è più in grado di separare la sua vita normale dall’alto rischio di essere un supereroe.
Quando chiede aiuto al Dottor Strange, la posta in gioco diventare ancora più alta e pericolosa, costringendolo a scoprire cosa significa veramente essere Spider-Man.
Il cast del film, diretto nuovamente da Jon Watts e co-prodotto da Marvel Studios e Sony Pictures, è composto da Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Alfred Molina, Jamie Foxx , Jon Favreau e Tony Revolori, anche se tutti siamo in trepidante attesa che altri nomi importanti si aggiungano ufficialmente alla crew attoriale (e noi sappiamo bene quali sono i nomi che vogliamo sentire).