In attesa del nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home, il terzo film ragnesco del MCU, ha finalmente una data di uscita ufficiale.
Marvel, infatti, attraverso i suoi social ha diffuso online il nuovo poster del film, rivelando il giorno in cui la pellicola con diretta da Jon Watts debutterà nelle sale cinematografiche italiane.
Data di uscita italiana Spider-Man: No Way Home
Spider-Man: No Way Home arriverà il 15 dicembre 2021, con Marvel che ci tiene a precisare che il film sarà visibile (per ora) solo al cinema.
Trailer in arrivo. #SpiderManNoWayHome dal 15 Dicembre solo al cinema. pic.twitter.com/YezjEsfJDA
— Marvel IT (@MarvelNewsIT) November 15, 2021
Sinossi e dettagli del film
Per la prima volta nella storia del cinema, Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere, viene smascherato e non è più in grado di separare la sua vita normale dall’alto rischio di essere un supereroe.
Quando chiede aiuto al Dottor Strange, la posta in gioco diventare ancora più alta e pericolosa, costringendolo a scoprire cosa significa veramente essere Spider-Man.
Il cast del film, co-prodotto da Marvel Studios e Sony Pictures, è composto da Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Alfred Molina, Jamie Foxx e Tony Revolori, anche se tutti siamo in trepidante attesa che altri nomi importanti si aggiungano ufficialmente alla crew attoriale (e noi sappiamo bene quali sono i nomi che vogliamo sentire).