Sab 27 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Spider-Man: No Way Home, Francesco Pannofino conferma il ritorno al doppiaggio di Goblin

Della presenza di Green Goblin nel nuovo capitolo della saga Marvel di Spider-Man eravamo ormai certi grazie ai numerosi spot, trailer e poster che hanno svelato il ritorno di tanti villain pre-MCU. Ora, però, grazie ad un post pubblicato su Instagram da Francesco Pannofino, scopriamo che il doppiatore italiano presterà nuovamente la voce al personaggio, interpretato da Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home.

Green Goblin in Spider-Man: No Way Home avrà la voce di Francesco Pannofino in Italia

Al post hanno fatto seguito i complimenti di colleghi come Alex Polidori, il doppiatore di Tom Holland, e da Marco Vivio, il doppiatore di Tobey Maguire.

Eccolo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Pannofino (@fpannofino)

Spider-Man: No Way Home arriverà il 15 dicembre 2021, con Marvel che ci tiene a precisare che il film sarà visibile (per ora) esclusivamente nelle sale cinematografiche.

Per la prima volta nella storia del cinema, Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere, viene smascherato e non è più in grado di separare la sua vita normale dall’alto rischio di essere un supereroe.

Quando chiede aiuto al Dottor Strange, la posta in gioco diventare ancora più alta e pericolosa, costringendolo a scoprire cosa significa veramente essere Spider-Man.

Il film, diretto da Jon Watts e co-prodotto da Marvel Studios e Sony Pictures, vede un cast composto “ufficialmente” da Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Alfred Molina, Jamie Foxx e Tony Revolori.

Ultimi Articoli