Dom 26 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Sonic the Hedgehog 2 ha un titolo ufficiale e una data di uscita

Paramount Pictures, con la pubblicazione di un promo video ha annunciato il titolo ufficiale di Sonic The Hedgehog 2, il sequel del film del 2020 diretto da Jeff Fowler e basato sul popolare franchise videoludico di SEGA.

Con la pubblicazione di un breve teaser Paramount Pictures ha rivelato il titolo ufficiale e la data di uscita di Sonic The Hedgehog 2, il sequel del film del 2020

La nuova pellicola che seguirà le nuove avventure del velocissimo riccio blu si intitolerà – udite, udite – proprio Sonic The Hedgehog 2.

Con l’occasione della diffusione del teaser visibile qui di seguito, è stata anche annunciata la data di uscita del film che vedrà nuovamente Fowler alla regia seguendo la nuova sceneggiatura firmata ancora dal duo Pat Casey e Josh Miller. Il film arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi l’8 Aprile 2022.

Il cast principale del film originale di Sonic the Hedgehog include Jim Carrey nei panni del rivale di Sonic, il dottor Robotnik / Eggman, e James Marsden nei panni di Wachowski, un agente di polizia che fa squadra con Sonic. Ancora non sono stati rivelate informazioni sul casting di questo secondo film, attori che si andranno ad aggiungere ai protagonisti della prima pellicola.

Neal H. Mortiz, Toby Ascher e Toru Nakahara torneranno nel ruolo di produttori anche per questo sequel.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: GT

Ultimi articoli