Sonic Frontiers: online il nuovo trailer del gioco

Matteo Gibelli Di Matteo Gibelli 3 Min di lettura

Il canale ufficiale dedicato al riccio blu, ha da poco rilasciato online il nuovo trailer di Sonic Frontiers.

Per ricordarci l’uscita imminente del nuovo titolo, il Sonic Team (sezione di SEGA specializzata nella realizzazione dei giochi di Sonic) ha rilasciato online questo nuovo video promozionale.

In questo trailer showdown sono mostrati una serie di sezioni di combattimento e di avventura di Sonic Frontiers, e possiamo vedere anche Sonic alle prese dei nemici giganti. Nel video, che potete trovare poco più sotto, Sonic mostra anche la possibilità di affrontare delle vere e proprie ondate di nemici, utilizzando le mosse che lo hanno reso celebre in tutto il mondo.

Durante questo piccolo estratto di Sonic Frontiers, oltre a comparire facce conosciute dai fan, si possono notare anche modalità di gioco secondarie. Un esempio è la scena dove vediamo Sonic pescare con Big the Cat, quasi sicuramente durante una missione secondaria.

Sonic Frontiers, come già annunciato in precedenza, uscirà l’8 novembre per Playstation 4 e 5, Nintendo Switch, Xbox One e Serie S e PC. I preordini sono già stati aperti A QUESTO INDIRIZZO.

Sonic Frontiers, il nuovo open world del riccio blu

Sonic Team aveva già da tempo annunciato la realizzazione di un nuovo progetto per i 30 anni della saga. La rivelazione è stata fatta il 27 maggio del 2021, assieme all’annuncio di altri titoli.

Vista l’uscita ormai prossima, al momento di Sonic Frontiers abbiamo diverse informazioni sia sul gameplay che sulla trama. Il gioco si presenterà come un open world completamente esplorabile e vedrà il piccolo riccio avventurarsi in un mondo a lui sconosciuto alla ricerca degli iconici smeraldi del chaos. Oltre al Dr. Eggman, Sonic dovrà affrontare anche degli esseri creati con una tecnologia sconosciuta e SAGE, un’intelligenza artificiale creata sempre dal dottore e che sarà il vero BOSS del gioco.

Sonic Frontiers sembra promettere davvero bene, creando un’esperienza open world non proprio tipica per i capitoli di Sonic, con avventura e azione allo stesso tempo.

Fortunatamente, dovremo aspettare solo qualche giorno ancora per poter entrare ancora nello storico mondo di Sonic.

Fonte

Condividi questo articolo