Sab 7 Settembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Solo: A Star Wars Story, Ron Howard annuncia la fine del montaggio!

Ron Howard, regista di Solo: A Star Wars Story, tramite un tweet, ha annunciato di aver concluso il montaggio del secondo spin-off di Guerre Stellari e di averlo fatto rispettando i tempi previsti.

La fase di post produzione è quindi in via di completamento, con il film che dovrebbe debuttare nelle sale il prossimo 25 maggio 2018 come da programma.

Solo: A Star Wars Story

Salite sul Millennium Falcon e viaggiate verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuovissima avventura con protagonista il più amato mascalzone della galassia.

Attraverso una serie di audaci scorribande nel profondo, oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo conoscerà il suo futuro copilota, il mitico Chewbacca, e incontrerà il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il corso di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

Nel cast del film troveremo Alden Ehrenreich, nei panni del protagonista, insieme a Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover (Lando Calrissian), Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo (Chewbacca), Spencer Wilding e Paul Bettany.

Ron Howard dirige la pellicola che è ambientata molto prima dei fatti raccontati in Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza e che vede come protagonista il giovane Han Solo, colui che diventerà “il contrabbandiere più famoso della galassia”.

Ultimi Articoli