She-Hulk: primo teaser trailer per la serie TV Marvel (c’è anche Mark Ruffalo)

she hulk serie tv marvel

Dal Disney Plus Day continuano ad arrivare eccitanti novità riguardanti il Marvel Cinematic Universe e, dopo Moon Knight e Hawkeye, ora tocca alla serie TV She-Hulk svelarsi finalmente al pubblico.

Lo show con protagonista Tatiana Maslany si è infatti mostrato con il primo teaser trailer che, oltre a fornirci l’anteprima di She-Hulk (in versione molto fedele ai fumetti, ci permette di riabbracciare anche Mark Ruffalo nei panni del più celebre cugino di Jennifer Walters.

Quando esce la serie TV di She-Hulk?

La serie TV, che dovrebbe arrivare su Disney+ nel 2022, anche se non è stata ancora ufficializzata l’esatta data di uscita, vede Kevin Feige come main producer per i Marvel Studios e Jessica Gao come showrunner.

Protagonista dello show sarà Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Susan Walters / She-HulkMark RuffaloTim RothGinger Gonzaga, Renée Elise Goldsberry e Jameela Jamil.

Contestualmente al trailer, Disney ha anche svelato il logo ufficiale dello show che possiamo ammirare qui di seguito grazie al tweet del profilo ufficiale di Disney Plus Italia.

Chi è She-Hulk?

Nato dal genio creativo di Stan Lee e dalla magica matita di John Buscema, il personaggio di Jennifer Susan Walters  / She-Hulk debutta nel febbraio del 1980.

Jennifer è un avvocatessa, cugina di Bruce Banner (Hulk), delle cui competenze professionali hanno usufruito vari supereroi nel corso degli anni.

Jennifer ottiene i suoi poteri tramite una trasfusione di sangue ricevuta da suo cugino che la fa diventare She-Hulk ma che, a differenza del Gigante di Giada, è in grado di controllare le sue trasformazioni.

Cosa ne pensate? Quali sono state le vostre reazioni a questo primo trailer? Fatecelo sapere commentando l’articolo qui sotto.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2