She-Hulk ha un nuovo trailer direttamente dal Comic Con (con un cameo a sorpresa)

She Hulk Attorney at Law

Dopo il primo, incerto, full trailer di She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie TV dei Marvel Studios torna a mostrarsi al pubblico con un nuovo filmato promozionale.

Le nuove immagini dello show arrivano direttamente dal Comic-Con di San Diego, mostrandoci l’allenamento che Bruce Banner propina alla sua verde cugina, con Jennifer Walters che si dimostra molto più “efficace” del suo parente più famoso. In chiusura di filmato arriva però la sequenza più interessante, ovvero quella in cui appare quello che – salvo abbagli – dovrebbe essere il Daredevil di Charlie Cox.

A differenza del primo trailer, quando la CGI del personaggio è sembrata poco curata, questo nuovo trailer ci offre la possibilità di vedere un minutaggio maggiore di  Tatiana Maslany nei panni della protagonista, anche se i tratti gentili dell’attrice a volte si scontrano con i rendering computerizzati di alcune espressioni che paiono poco naturali.

Quando esce She-Hulk: Attorney at Law?

Ma non è il momento di fare sterili polemiche e gustiamoci il nuovo trailer di She-Hulk che, ricordiamo debutterà su Disney Plus il 17 agosto 2022.

She-Hulk: Attorney at Law segue le vicende di Jennifer Walters mentre si barcamena nella complicata vita di un avvocato single di 30 anni che difende i supereroi.

Ma Jennifer non fornisce soltanto assistenza legale ai suoi particolari clienti, visto che lei stessa è una supereroina. Al pari di suo cugino Bruce Banner, Jennifer può trasformarsi in un colossale eroe verde con una forza inimmaginabile.

Ma quando si trasforma, non perde la testa diventando un mostro arrabbiato come Hulk, ma mantiene il controllo e la propria intelligenza come suo cugino ha imparato a fare da quando è diventato “Professor Hulk”.

Chi è Jennifer Susan Walters?

Nato dal genio creativo di Stan Lee e dalla magica matita di John Buscema, il personaggio di Jennifer Susan Walters  / She-Hulk debutta nel febbraio del 1980.

Jennifer è un avvocatessa, cugina di Bruce Banner (Hulk) che ha seguito e aiutato professionalmente vari supereroi nel corso degli anni.

Jennifer ottiene i suoi poteri tramite una trasfusione di sangue ricevuta da suo cugino che la fa diventare She-Hulk. A differenza del Gigante di Giada, però, Jennifer è in grado di controllare le sue trasformazioni.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2