Shawn Levy aggiorna sul suo film di Star Wars e sulla serie spinoff di Real Steel

Real Steel

Shawn Levy, il regista di Deadpool 3, ha molti progetti a cui sta cercando di lavorare, ma gli scioperi lo hanno ora fermato. Quando le cose si riprenderanno, tornerà subito al lavoro sul suo attesissimo film della Marvel, ma i fan si chiedono anche quale sia lo stato di avanzamento del suo film di Star Wars e della serie spinoff di Real Steel, entrambi in fase di sviluppo.

Per quanto riguarda lo stato di avanzamento di ciascun progetto, Levy è stato interpellato per la prima volta in merito al suo film di Star Wars da Collider, dove ha dichiarato in una recente intervista:

“Stavamo iniziando il processo di sviluppo del mio film e c’è stato lo sciopero degli sceneggiatori. Quindi siamo in quella situazione di stallo in cui si trova gran parte della nostra industria”.

Quando gli è stato chiesto se questo fosse il caso anche per la serie spinoff di Real Steel, Levy ha confermato che la situazione era quasi identica, anche se si è spinto un po’ più in là assicurando ai fan del film che era impegnato a realizzare il progetto, che ha confermato essere “vivo” e in corso. Levy ha spiegato:

“Lo stesso, potrei letteralmente dire: ‘Vedi sopra’. Lo stesso. Eppure, come vi ho detto, lo voglio tanto quanto lo vogliono gli amanti di Real Steel, quindi è vivo ma in pausa”.

Quindi nessuna grande novità, ma nessuno dei due progetti è morto e questa è una grande notizia per i fan, con gli studios che sappiamo stanno cancellando cose a destra e a manca in questi giorni. Speriamo che sia il film che la serie rimangano al loro posto fino a quando Levy non tornerà a lavorarci. Per ora, la data di uscita di Deadpool 3 è ancora fissata al 3 maggio 2024. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.