Shaman King: Red Crimson, arriva lo spin-off del manga di Hiroyuki Takei

Shaman King Red Crimson

Star Comics, nel corso di una nuova live, ha annunciato l’arrivo di Shaman King: Red Crimson, il manga spin-off di Shaman King sempre firmato da Hiroyuki Takei.

Mentre la serie principale si sta per concludere, ecco che la storia si espande con questa miniserie dedicata alla famiglia Tao.

Shaman King: Red Crimson è atteso al debutto in autunno

Basato su una  storia originale di Hiroyuki Takei e disegnato da Jet Kusamura, il nuovo manga conterà un totale di 4 volumi e arriverà in fumetteria, libreria e store online a partire dall’autunno 2022.

Lo scontro che vede protagonisti la famiglia Tao e i Red Crimson è pronto a infiammarsi più che mai!

La casa editrice perugina ha sottolineato come maggiori dettagli su questo spin-off verranno rivelato nel corso dei prossimi mesi.

Di cosa parla il manga originale Shaman King?

Nel mondo di Shaman King, gli sciamani possiedono poteri misteriosi che consentono loro di entrare in contatto con gli dei, gli spiriti e persino i morti. Manta Oyamada sta per imparare tutto su di loro, perché la sua classe ha appena accolto un nuovo studente appena trasferitosi in città.  Si tratta di Yoh Asakura, il discendente di un’antichissima famiglia di sciamani.

Fin da piccolo Yoh è stato in grado di vedere gli spiriti e, anziché ignorarli o essere spaventato da loro, tende sempre a farci amicizia. Il suo desiderio più grande è vivere in tranquillità.

Yoh si trova a Tokyo per partecipare allo Shaman Fight, ossia un torneo tra sciamani che si svolge ogni 500 anni per eleggere lo Shaman King, il messia che trasforma la grande distruzione di questo mondo in una grande rigenerazione, unendosi al Grande Spirito e diventando il più potente sciamano sulla terra.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2