Sab 27 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Sfonda la vetrina di un negozio di videogiochi con l’auto: ecco il video

Un negozio di videogiochi chiamato Gameco, a Joplin, nel Missouri, è stato completamente distrutto durante lo scorso fine settimana, quando un’auto ha sfondato la vetrina frontale del negozio e ha travolto diversi scaffali facendo strage di videogame (e, per fortuna, solo quelli).

Jordan Starkweather di Pocketoid e CRTpixels ha condiviso lo scorso sabato alcuni video dell’incidente. Si tratta del suo negozio di giochi locale quello distrutto dal veicolo che, improvvisamente, ha attraversato la vetrina sgommando rumorosamente sul pavimento.

Come ha spiegato Starkweather su Twitter, l’autista era “il nonno della persona che si è scansata” nel video. Osservando il filmato, si può infatti intravedere un uomo sulla sinistra dello schermo farsi da parte un attimo prima di essere colpito dall’auto.

Il conducente era “molto scosso e imbarazzato” ma, come spiegato nel tweet, “nessuno si è fatto male e questo è tutto ciò che conta. Tutto il resto può essere sostituito. Le vite non possono”.

Incredibilmente, questa non è però la prima volta che il negozio di videogiochi vede un auto sfondare la sua vetrina, con conseguente devastazione del locale. Un incidente simile era infatti accaduto la prima volta nella vecchia sede della Gameco. Lo staff sembra averla presa con filosofia, pubblicando su Facebook “Va bene ragazzi, abbiamo capito, volete un GAMECO Drive-thru!”.

Ecco il singolare video:

Purtroppo, molti dei giochi andati distrutti erano titoli di retrogaming per 3DS e PS1 (si tratta principalmente di un’attività che vende retrogaming) anche se, fortunatamente, la maggior parte dei giochi stessi era in magazzino e solo le custodie sono andate distrutte.

Ultimi Articoli