Scream VII: il regista di Auguri per la tua Morte dirigerà il film!

Scream VII

Poche ore fa è stato annunciato che i registi del revival di Scream, Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett di Radio Silence, non avrebbero diretto Scream VII e che il regista di Auguri per la tua Morte e Freaky, Christopher Landon, era in trattative per sostituirli.

Ebbene, ora è ufficiale! Landon è stato confermato alla regia del prossimo film del franchise di Scream e sarà quindi al timone del nuovo capitolo del franchise horror lanciato da Wes Craven e Kevin Williamson nel 1996.

Non si sa chi scriverà Scream VII, ma gli ultimi due film sono stati scritti da James Vanderbilt e Guy Busick, ma Auguri per la tua Morte è sicuramente una delle migliori e più divertenti sceneggiature horror degli ultimi anni, quindi chissà. Landon è infatti anche uno sceneggiatore, quindi è certo che sarà almeno un co-sceneggiatore dello script.

Il collettivo Radio Silence ha rinunciato a questo prossimo capitolo perché sarà impegnato a lavorare al film horror Universal Monster che sta sviluppando. Non ci sono dettagli su questo film, ma sappiamo che sarà interpretato da Melissa Barrera, Alisha Weir, Dan Stevens, Kevin Durand, Kathryn Newton, Giancarlo Esposito e Will Catlett.

Sarà interessante capire come continuerà il franchise di Scream dopo l’ultimo film. È probabile che Landon e il team creativo cercheranno ancora una volta di fare qualcosa di diverso e unico.

Fonte