Ven 25 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Santastein: Babbo Natale torna dal regno dei morti, nel trailer del film a bassissimo budget

Imaginex Movies ha pubblicato il trailer di un nuovo film horror natalizio intitolato Santastein. Si tratta di una commedia slasher natalizia super low budget, in cui Babbo Natale viene riportato in vita (ecco il perché del gioco di parole Frankenstein – Santa Claus) dopo essere stato ucciso da un incendio. Il film, a detta degli stessi autori, è ispirato a film come Evil Dead 2 e Scream, ma girato con i potenti mezzi del nostro vicino di casa (sempre che non abitiate in quel di Hollywood).

Nel film, “Max Causey aveva solo sei anni quando accidentalmente bruciò Babbo Natale fino a ridurlo in cenere la vigilia di Natale. 12 anni dopo, Max tenta di resuscitare Babbo Natale per rimediare ai suoi errori passati e ripristinare lo spirito natalizio. Ma ben presto si rende conto che la creatura che ha creato è un assassino assetato di sangue – e si dirige direttamente verso la festa di Natale dei suoi amici!”.

La trama sembra nascondere un film divertente, ma avete tempo per ripensarci dando uno sguardo al trailer di Santastein qui sotto:

Il film è opera dei registi Benjamin Edelman e Manuel Camilion, che hanno finanziato il film su Kickstarter nel 2020. La pellicola è interpretata da Michael Vitovich, Jared Korotkin, Ophelia Rivera, Kaylie Heyner e Damian Edwards e uscirà probabilmente l’anno prossimo (forse nemmeno in periodo natalizio) in VOD.

Fonte