saldaPress e la Fame di Fumetto: in arrivo un mese di sconti su tutto il catalogo

saldapress fame di fumetto

saldaPress lancia “Fame di Fumetto”, la campagna promozionale che vede la casa editrice emiliana offrire sconti e riduzioni del 20% sul prezzo di copertina dei titoli del proprio catalogo.

A partire da lunedì 30 maggio e fino a domenica 26 giugno, sarà possibile fare una scorpacciata di fumetti a prezzi imperdibili per arricchire la propria biblioteca in vista dell’estate e delle calde giornate dedicate alla lettura, siano esse in riva la mare, in montagna, in viaggio o comodamente al fresco delle nostre case climatizzate.

Inoltre, proprio in concomitanza con l’avvio dell’iniziativa, debutterà il nuovo sito ufficiale saldapress.com pronto per accogliere gli appassionati di fumetti soprattutto sulle pagine del fornitissimo shop online che non aspetta altro che essere “depredato” da coloro che hanno Fame di Fumetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da saldaPress (@saldapress_ufficiale)

saldaPress tiene comunque a precisare che dalla promozione sono esclusi determinate pubblicazioni che trovate elencate qui di seguito.

Per maggiori informazione e per tutti i dettagli dell’iniziativa è possibile seguire il video della diretta live andata in onda sui social dell’editore appena qualche ora fa.

Beh, allora, non ci resta che soddisfare la nostra fame di fumetto, non trovate?

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2